Prodefence DE (Desktop Edition) è uno strumento informatico che permette all’impresa di abbattere i costi di manutenzione e fermo macchina di tutti i pc aziendali, indipendentemente dalla distribuzione geografica e dal numero. Il servizio di helpdesk è erogato tramite una comoda interfaccia web completa e flessibile. Può essere considerato un centro di informazioni in cui il flusso dei processi IT passa attraverso un archivio centrale creando una strategia di service desk automatizzata.
Tecnologia Prodefence DE:
un software Agent intelligente, leggero ed efficiente, permette all’amministratore di gestire ogni computer della rete indipendentemente dalla sua posizione.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE
Audit e inventario
Monitoraggio
Accesso remoto
Gestione delle patch
Gestione delle desktop policies
Modulo opzionale Migrazione Desktop Modulo opzionale Sistema di Backup
È possibile utilizzare le funzionalità di accesso remoto e di controllo remoto anche in presenza di firewall e NAT.
Requisiti minimi:
- Connessione Internet tramite router
- Porta TCP/IP 5721 in uscita
- Nessuna porta in ingresso
- CPU da 333 MHz o superiore
- 128 MB di RAM
- 30 MB di spazio libero su disco
- Scheda di rete (NIC) o modem
- Microsoft Windows 98, Me, NT,2000, XP, 2003, Vista, 2008, 7
- Apple Mac OS X versione 10.3.9 o superiore
Requisiti per l’agent:
Vedi specifiche informazioni > www.prodefence.it/desktop_01.html